cronaca

Ciao Patrizia...

giovedì 11 aprile 2019
Ciao Patrizia...

Il Comitato Uisp Orvieto Medio Tevere e il Comitato Regionale Uisp Umbria apprendono con dolore la tristissima notizia della perdita di Patrizia Brunetti, insegnante di fitness, formatrice e dirigente Uisp, ma soprattutto una grande amica. Per anni Patrizia ha dedicato la sua vita alla Uisp, diventando punto di riferimento per il Centro Fitness Agorà e per il Comitato di Orvieto, ma soprattutto per tanti  giovani ragazzi e ragazze che nel corso degli ultimi anni si sono avvicinati al nostro mondo sportivo, condividendone valori e passione.

"Di Patrizia - affermano dalla Uisp - ricorderemo il suo sorriso, la voglia di coinvolgere e far stare bene gli altri con il movimento e la pratica sportiva, quella sana, che è pura energia e fa divertire. Patrizia ha dato tanto per la nostra Associazione e possiamo solo che ringraziarla. Avremmo voluto continuare il nostro percorso insieme a lei…. Non ce ne è stata data la possibilità…

Per chi volesse salutare Patrizia per l’ultima volta, la camera ardente presso l’Ospedale di Orvieto sarà pronta per le 18.00 circa. Nella mattinata di venerdì 12 aprile alle ore 11 le verrà data l’estrema unzione. Nessun funerale, nel senso classico. Alle 14.45 il sacerdote  le darà la benedizione presso il civico cimitero di Porano, prima della tumulazione. Informiamo i nostri Soci che venerdì 12 aprile il Centro Fitness Agorà sarà chiuso per lutto".