cronaca

Attivo il nuovo servizio di Radio Taxi, la soddisfazione della categoria

mercoledì 13 marzo 2019
Attivo il nuovo servizio di Radio Taxi, la soddisfazione della categoria

Da mercoledì 13 marzo anche a Orvieto è attivo il nuovo servizio di Radio Taxi. Un traguardo che, secondo l'Unione di Rappresentanza Italiana dei Tassisti - Federazione Umbria è la degna conclusione di un riordino del servizio cominciato anni fa con il nuovo regolamento e continuato con l'emanazione di turni e orari di servizio, sia per migliorare il servizio offerto alla clientela che lo stato qualitativo del lavoro degli operatori del settore.

"Da oggi - spiega Andrea Cappella, presidente di Uritaxi Umbria - le quattro unità presenti sul territorio comunale saranno collegate e reperibili con un unico numero di telefono (0763.301903) ed i clienti e gli albergatori non saranno più costretti a comporre i numeri del posteggio o dei cellulari degli operatori per reperire il servizio.

Ciò è stato possibile grazie all'impegno economico degli operatori, alla coordinazione di Uritaxi ed al supporto logistico e tecnologico del Gruppo Biesse Sistemi Srl, gestore del sistema Smart-Taxi. Siamo molto contenti del traguardo raggiunto dopo un grande lavoro di riorganizzazione del quale la città di Orvieto aveva un grande bisogno, confidando nel fatto che cittadini e alberghi usufruiscano di tale servizio e ne siano soddisfatti".