cronaca

Anziano scomparso da Olmo, trovata la sua Panda a Ficulle

giovedì 7 marzo 2019
Anziano scomparso da Olmo, trovata la sua Panda a Ficulle

I Vigili del Fuoco del Comando di Terni dalla notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 marzo sono a Ficulle per la ricerca di Emanuele Cecconi, l’81enne scomparso venerdì 1° marzo, dopo essersi allontanato dalla sua abitazione in zona Olmo per andare a tagliare i capelli.

Le ricerche sono iniziate da Perugia, dove è stato visto fare benzina. A Ficulle, in località Cipolla, è stata ritrovata la sua auto, una Panda di colore grigio metallizzato del 2008 targata "DT531YW" lungo una strada bianca in una zona particolarmente impervia.

Molte, le forze in campo coordinate dai Vigili del Fuoco che, con il Nucleo TAS, ha mappato l'area della ricerca assegnando le zone alle squadre di ricerca dei Vigili del Fuoco Cinofili, Protezione Civile, Sasu e Carabinieri.

Al momento della scomparsa, l'anziano indossava un giaccone nero, un maglione rosso a collo alto, jeans neri e scarpe sportive. Chiunque lo dovesse avvistare mettersi in contatto con i numeri 340.7176509, 348.6606102 o 335.7483194.

Aggiornamento 8 marzo 2019, ore 13:36 -  Confermato il ritrovamento di alcuni effetti personali dell'anziano: un marsupio con documenti e soldi, consegnato dai Vigili del Fuoco ai Carabinieri che hanno provveduto al loro sequestro. Al momento, non ci sono novità sulle ricerche che continuano senza sosta.