cronaca

Scuole chiuse a Porano, San Venanzo, Castel Viscardo, Castel Giorgio, Parrano, Ficulle e Monteleone

martedì 22 gennaio 2019
Scuole chiuse a Porano, San Venanzo, Castel Viscardo, Castel Giorgio, Parrano, Ficulle e Monteleone

Con apposita ordinanza il sindaco di Porano Giorgio Cocco ha disposto la chiusura della Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria e il Nido Comunale per martedì 22 gennaio 2019 a causa delle persistenti nevicate sul territorio comunale e sui territori limitrofi. Il primo cittadino ha disposto, inoltre, la sospensione del servizio di trasporto scolastico comunale per il collegamento con le scuole medie di Orvieto.

Provvedimento analogo è stato adottato anche a Castel Giorgio, Castel Viscardo, Ficulle, Monteleone d'Orvieto e Parrano dove i rispettivi sindaci hanno firmato l’ordinanza che dispone la chiusura delle scuole per martedì 22 gennaio, conseguentemente alle avverse condizioni meteo che hanno determinato precipitazioni nevose sul territorio.

A San Venanzo, infine, l'ordinanza firmata dal sindaco Marsilio Marinelli dispone la chiusura di tutte le scuole e istituti del territorio comunale nella giornata di martedì 22 gennaio 2019 dalle 9, con conseguente abbandono anticipato degli istituti da parte di alunni e personale docente e non docente e, visto il perdurare della perturbazione, anche per la giornata di mercoledì 23 gennaio 2019.

 

 


Questa notizia è correlata a:

Criticità arancione per rischio neve. Consigli utili ai cittadini