cronaca

Incidente frontale lungo la Strada delle Conce

venerdì 7 dicembre 2018
Incidente frontale lungo la Strada delle Conce

E' stato trasportato all'Ospedale "Santa Maria della Stella" in codice giallo, il settantenne orvietano che si trovava alla guida della sua Citroën, quando per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 9.45 di venerdì 7 dicembre lungo la Strada delle Conce, è finito fuori strada.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'auto abbia prima urtato contro uno degli alberi che costeggiano la strada per poi ribaltarsi in maniera spettacolare e finire contro un'altra auto che sopraggiungeva in direzione opposta.

Nell'impatto, il quarantacinquenne che si trovava a bordo dell'altro mezzo, una Volkswagen Passat con targa italiana, è praticamente rimasto illeso. Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza coadiuvati dai colleghi della Polizia Stradale.

Con loro, anche i Vigili del Fuoco e il personale del Centro Servizi Manutentivi del Comune che hanno provveduto a rimuovere i mezzi dalla sede stradale. L'incidente ha richiesto, infatti, la temporanea chiusura al traffico della strada.