cronaca

Il parroco condanna i volantini affissi con il silicone sulla Chiesa di Sferracavallo

giovedì 26 aprile 2018
Il parroco condanna i volantini affissi con il silicone sulla Chiesa di Sferracavallo

"Volevo ringraziare tutti i devoti della forchetta di Casabau o Casabaund, a seconda delle versioni, che per festeggiare la Liberazione, hanno deciso di prendere in giro chi non la pensa come loro, attaccando col silicone questi manifesti cretini anche sulla bacheca della Chiesa parrocchiale di Sferracavallo.

Forse volendo fare un dispetto ai ragazzi di Casapaund non hanno pensato che la distribuzione di questi messaggi fosse un oltraggio ancora più grosso alla Festa Nazionale gettando nel ridicolo un'intera città e zone franche come la chiesa di Sferracavallo che, ringraziando Dio, è totalmente apartitica e apolitica. Vergogna a chi si spaccia da politico e invece è solo un emerito scaricatore di porto".

E' quanto scrive don Danilo Innocenzi, parroco di Sferracavallo, sul proprio profilo Facebook per condannare quanto accaduto nel giorno della Festa della Liberazione. Un episodio, per la verità, non isolato dal momento che volantini simili sono stati affissi anche in altri punti della città.