cronaca

Denunciati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

giovedì 5 aprile 2018
Denunciati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

Sono stati denunciati in stato di libertà con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, i due operai di origine macedone residenti a Perugia che ogni giorno accompagnavano una trentenne albanese dalla sua abitazione nel Perugino a prostituirsi lungo la Strada Baschi-Todi. Una zona, tutt'altro che nuova a simili episodi.

Anche per questo da parte delle pattuglie dell’Arma dei Comandi dipendenti dalla Compagnia di Orvieto, prosegue senza sosta l'attività di controllo del territorio mirata non solo alla prevenzione dei reati di maggior impatto sociale ma anche alla repressione delle fenomenologie criminali maggiormente avvertite dalla popolazione.

Ed è proprio nell’ambito di questi servizi che i Carabinieri della Stazione di Baschi, a conclusione di una mirata azione info-investigativa, hanno rintracciato e denunciato i due, ai quali la ragazza pagava anche le "spese per il trasporto". Nei loro confronti è stato emesso un foglio di via obbligatorio che impone loro il divieto di ritorno.