cronaca

Chiuso in entrambe le direzioni il tratto della Strada Statale 685 delle Tre Valli Umbre

sabato 16 dicembre 2017
Chiuso in entrambe le direzioni il tratto della Strada Statale 685 delle Tre Valli Umbre

Anas comunica che è stato chiuso il tratto, precedentemente bloccato al traffico, della strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” compreso tra il km 40,500 (Borgo Cerreto) e il km 48,500 (Piedipaterno) in provincia di Perugia. Il provvedimento è reso necessario a causa di un movimento franoso che ha interessato le zone limitrofe all’arteria, riversando alcuni detriti sul piano viabile.

I mezzi pesanti sono deviati sulla strada statale 3 “Flaminia”; per i mezzi leggeri provenienti da Spoleto e diretti verso Norcia l’uscita è a Sant'Anatolia di Narco, dove si consiglia di proseguire per Gavelli e Rocchetta e di rientrare sulla statale 685 all’altezza di Borgo Cerreto; per i mezzi provenienti da Norcia e diretti verso Spoleto l’uscita è all’altezza di Borgo Cerreto dove si consiglia di proseguire in direzione Serrano per poi immettersi sulla strada statale 77 “della Val di Chienti”.

Sul posto è presente personale Anas, delle Forze dell’ordine per mettere l’area in sicurezza e ripristinare nel più breve tempo possibile la normale circolazione. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.