cronaca

Lavori in corso sulla Rupe, la disciplina del traffico in Via delle Scalette e Via Alberici

sabato 14 ottobre 2017
Lavori in corso sulla Rupe, la disciplina del traffico in Via delle Scalette e Via Alberici

A tutela della pubblica incolumità dei pedoni, dalle ore 08.30 alle ore 17.00 da lunedì 16 a venerdì 20 ottobre 2017 vige il divieto di transito veicolare e pedonale in Via delle Scalette per consentire l’effettuazione di alcuni lavori di manutenzione in corrispondenza dell’arco in muratura.

L’area di cantiere sarà delimitata dalla ditta esecutrice con idonea segnaletica per indicare il percorso pedonale alternativo. Periodo e orari di chiusura al traffico saranno comunicati ai residenti della via e al titolare dell’Hotel Duomo. Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Dalle 14.30 alle 17.30 di lunedì 16 ottobre interruzione temporanea al traffico veicolare anche in Via Alberici per effettuare lavori urgenti di pulizia e manutenzione al tetto di un immobile situato in via Ghibellina e di pulizia di rami sporgenti sulla pubblica via.

Negli orari suddetti tutto il traffico veicolare in entrata al centro storico di Orvieto e diretto nella zona di Piazza del Duomo sarà autorizzato al transito in via Soliana e via Maitani. La circolare “C” del trasporto pubblico locale raggiungerà strada di Porta Romana utilizzando come fermata l’area Fiorenzi e ritorno in piazza Cahen.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Orvieto