cronaca

Visita a Palazzo Donini per il neo-prefetto Paolo De Biagi

martedì 12 settembre 2017
Visita a Palazzo Donini per il neo-prefetto Paolo De Biagi

Il nuovo prefetto di Terni, Paolo De Biagi, insediatosi venerdì 1 settembre, ha incontrato a Perugia nella sede della Giunta regionale di Palazzo Donini, la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, per il saluto di benvenuto.

La governatrice, dopo aver augurato buon lavoro al prefetto, ha rinnovato l’impegno ad incrementare sempre di più il rapporto di grande collaborazione tra le due istituzioni nell’interesse della comunità e per garantire sempre maggiore sicurezza ai cittadini.

Nella mattinata di martedì 12 settembre anche il comandante del Centro nazionale di selezione e reclutamento dell’esercito, Luca Covelli, destinato ad altro incarico, si è recato a Palazzo Donini per il saluto della presidente.

Quest'ultima, dopo aver ricordato che "la Caserma Gonzaga di Foligno, con il Centro di selezione e reclutamento dell’esercito è un punto di riferimento nazionale”, ha voluto ringraziare il comandante Covelli per il lavoro svolto in questi anni e la vicinanza e l’impegno dopo gli eventi sismici del 2016”.