cronaca

Incendio a Torre San Severo: "Grazie per aver salvato le nostre case"

mercoledì 16 agosto 2017
Incendio a Torre San Severo: "Grazie per aver salvato le nostre case"

Ancora sono vivi i ricordi dell’incendio che la scorsa settimana ha lambito le abitazioni della località Caccavelle nei pressi di Torre San Severo. A scongiurare il peggio è stato il tempestivo intervento dei soccorritori che sono riusciti ad evitare che le fiamme raggiungessero le abitazioni.

Un gesto che non è passato inosservato al quali gli abitanti della zona hanno sentito la necessità di evidenziare con un ringraziamento pubblico.

“Le famiglie Maggi Cristiano e Peletti ringraziano tutti coloro che, a vario titolo, sono intervenuti nella situazione di piena emergenza dovuta all'incendio sviluppatosi a Torre San severo in Località Caccavelle per l'impegno, la capacità operativa, la disponibilità e la celerità dimostrata nel mettere in sicurezza abitanti e abitazioni della zona colpita e in particolare: la Protezione Civile di Orvieto nella persona del coordinatore Giuliano Santelli, la Protezione Civile di Acquapendente, intervenuta anche se non territorialmente competente, i Vigili del Fuoco, il Comune di Orvieto, in particolar modo il tecnico Luca Gnagnarini, l’assessore Floriano Custolino e il Tenente Colonnello della Polizia Municipale Mauro Vinciotti”.