cronaca

Cede la passerella di collegamento, ferita una donna

mercoledì 5 luglio 2017
Cede la passerella di collegamento, ferita una donna

I tecnici del Comune di Alviano sono stati inviati mercoledì 5 luglio dall’amministrazione comunale in località Giardino, nella zona residenziale del paese dove si è verificato il cedimento di una passerella di collegamento tra una villetta e l’area esterna attiguo all’edificio.

A darne notizia il vicesindaco, Giovanni Sabatini, che ha subito messo a disposizione dei vigili del fuoco gli addetti comunali. “I tecnici – spiega Sabatini – stanno collaborando con i vigili del fuoco titolari delle funzioni di verifica e di controllo nella zona dove si è verificato il cedimento”. Una ditta specializzata sta eseguendo lavori di messa in sicurezza della villetta. La 29enne rimasta ferita è stata trasferita in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto.

“La ditta – spiega ancora Sabatini – sta anche realizzando un camminamento provvisorio per consentire alla famiglia di fare rientro in casa. Come Comune non abbiamo ancora assunto provvedimenti. Attendiamo l’invio delle comunicazioni da parte dei vigili del fuoco e sulla base di quelle decideremo se e quali atti adottare. La cosa più importante in questo momento è la salute della donna e il fatto che non ci siano stati feriti gravi”.