cronaca

Modifiche alla circolazione, il mercato trasloca in Piazza Cahen

martedì 23 maggio 2017
Modifiche alla circolazione, il mercato trasloca in Piazza Cahen

Ai fini dello svolgimento della terza edizione del "Festival dello Studente", per esigenze logistiche è stato disposto lo spostamento del mercato di sabato 27 maggio da Piazza del Popolo a Piazza Cahen. Di seguito l’ordinanza disposta dal Dirigente del Settore Vigilanza del Comune:

- Dalle ore 15.00 di giovedì 25 fino alle ore 20.00 domenica 28 maggio 2017, è fatto divieto assoluto di transito e sosta in Piazza del Popolo per consentire l’allestimento ed il disallestimento delle strutture necessarie allo svolgimento della manifestazione.

- Nella giornata di sabato 27 maggio non avendo la disponibilità di piazza del Popolo, il mercato cittadino sarà spostato in Piazza Cahen; pertanto, dalle ore 05.00 alle ore 15.00 del 27 maggio, è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli su tutta l’area adibita a parcheggio in Piazza Cahen.

Durante le giornate ed orari suddetti, via Corsica sarà disciplinata a doppio senso di circolazione secondo la segnaletica posta in essere, al fine di consentire in quella zona la sosta dei veicoli in piazza Vivaria.

Il Servizio Segnaletica Stradale curerà la parte di propria competenza, mentre il Comando di Polizia Municipale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti finalizzati al regolare svolgimento del traffico e della circolazione stradale che si rendano necessari a garantire lo svolgimento della manifestazione.

 


Questa notizia è correlata a:

Due giorni di musica e impegno. In Piazza del Popolo torna il Festival dello Studente