cronaca

Dramma sulle strade, perde la vita quarantenne di Castel Giorgio

giovedì 11 maggio 2017
Dramma sulle strade, perde la vita quarantenne di Castel Giorgio

Un impatto talmente violento che non ha lasciato scampo al povero Fabrizio Lupi, quarantenne di Castel Giorgio, deceduto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 8.30 di giovedì 11 maggio lungo la Statale 71 nella zona di Montefiascone.

Il quarantenne viaggiava a bordo della sua Bmw quando per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della compagnia di Montefiascone ha perso il controllo all’imbocco della curva che immette sul breve rettilineo d’ingresso della zona artigianale Le Guardie.

Per una tragica fatalità i primi a soccorrere Fabrizio Lupi sono stati dei conoscenti di Castel Giorgio che hanno immediatamente avvertito il 118 e le forze dell’Ordine. Purtroppo per il quarantenne non c’è stato nulla da fare.

Fabrizio Lupi lavorava a Viterbo presso una ditta operante nel campo dell’edilizia e si stava recando sul posto di lavoro quando, imboccando la curva, avrebbe perso il controllo dell’autovettura che prima è finita contro il terrapieno che delimita la strada e poi si è capovolta terminando la corsa sul ciglio della carreggiata.

Immediato l’intervento del personale sanitario che, oltre ad un’ambulanza, ha mobilitato anche l’elicottero del 118 ma il personale medico ha potuto soltanto constare il decesso dell’uomo. A fare luce sulle cause della morte dovrebbe essere l’esame autoptico disposto dalla Procura di Viterbo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per coadiuvare il personale medico nel recupero della salma.

Per maggiori dettagli sull'incidente consultare la coronaca dei colleghi di TusciaWeb.it al link http://www.tusciaweb.eu/2017/05/cappotta-auto-muore-40enne/