cronaca

Marijuana e cocaina nell'auto, nei guai un 37enne

sabato 30 luglio 2016
Marijuana e cocaina nell'auto, nei guai un 37enne

Cento grammi di marijuana, contenuti in una busta nascosta sotto il volante, e 5 di cocaina, ben celati all’interno del vano della luce dell’abitacolo. Questo il quantitativo di stupefacente trovato a bordo di un'auto di un 37enne di Alviano arrestato dai carabinieri. L'uomo è stato fermato da una "gazzella" del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Terni, mentre transitava lungo in Via Bramante.

Alla vista del posto di blocco, ha cercato di velocizzare l’attività di verifica dei documenti personali e del veicolo, insospettendo l’equipaggio che, accertato che aveva anche dei precedenti specifici relativi alla precedente commissione di reati contro il patrimonio, ha deciso di controllare con dovizia l’autovettura.

Il 37enne, tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine della stesura dei relativi atti è stato portato in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione. Al termine della convalida dell’arresto, in attesa delle successive udienze, è stato scarcerato ma sottoposto all’obbligo di firma.