cronaca

Via al rifacimento della segnaletica stradale orizzontale, il calendario degli interventi

giovedì 28 luglio 2016
Via al rifacimento della segnaletica stradale orizzontale, il calendario degli interventi

Prenderà il via venerdì 29 luglio dal piazzale d'ingresso e la Via San Rocco del centro abitato di Sugano, il calendario di interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale che, come anticipato nel corso dell'ultima seduta del consiglio comunale, interesseranno tutto il territorio comunale.

Dopo le rinnovate strisce blu in Piazza Marconi, nel mese di agosto gli interventi a cura del Servizio Segnaletica del Comune proseguiranno secondo le seguenti priorità: Piazza del Popolo ad Orvieto Centro, Via Monteluco, Via Monte Cimino, Via Santa Letizia, Viale 1° Maggio ad Orvieto Scalo e poi Via degli Aceri e le vie limitrofe a Ciconia.

"Si tratta - spiega l'assessore Andrea Vincenti - di una prima tranche di interventi che speriamo di poter completare entro il mese di agosto per poi procedere ad ulteriori operazioni nel mese di settembre. In questi giorni, inoltre, gli Uffici competenti sono al lavoro per ultimare la progettazione di alcuni attraversamenti pedonali rialzati, i cui cantieri prenderanno il via a fine estate”.

Asfaltatura sull'Umbro-Casentinese, scatta il senso unico alternato