cronaca

TeMa, l'assemblea dei soci approva il consuntivo. Appello del sindaco al dialogo

venerdì 22 luglio 2016
TeMa, l'assemblea dei soci approva il consuntivo. Appello del sindaco al dialogo

L'assemblea dei soci dell'Associazione TeMa di Orvieto, riunitasi giovedì 21 luglio nel Ridotto del Teatro Mancinelli, ha approvato a larga maggioranza il bilancio consuntivo 2015. Lo annuncia lo stesso CdA in una nota in cui si riportano gli esiti della votazione: 48 votanti, di cui 32 a favore, 16 contrari. Alla votazione, non hanno partecipato tre soci presenti all’assemblea che sono usciti poco prima.

"L'approvazione del bilancio consuntivo 2015 - sottolineano dal CdA, presieduto da Sabrina Ceprini - permetterà alla TeMa di proseguire sul nuovo percorso di gestione con maggiore tranquillità e consapevolezza per il presente e il futuro dell'Associazione e delle numerose attività che vi ruotano attorno; il tutto sempre all'insegna del rigore e della trasparenza, elementi che contraddistinguono il nostro intero mandato.

Nel ringraziare tutti i soci che hanno preso parte all'assemblea, cogliamo l'occasione per ribadire il nostro totale impegno, oggi più che mai, a continuare sulla strada del risanamento già avviato da questo CdA, con risultati peraltro tangibili. Nell'immediato, ci concentreremo sulla prossima stagione teatrale con la nuova campagna associativa, nonché su Umbria Jazz Winter con la ricerca di nuovi partner e sponsor. Al contempo, continueremo a prestare particolare attenzione a tutte le opportunità di crescita e di sviluppo che si presenteranno all'orizzonte".

"Spero, anzi sono sicuro - commenta, da parte sua, il sindaco Giuseppe Germani - che inizieremo un nuovo periodo di dialogo fra tutti i soggetti per il bene del Teatro, della Cultura e della nostra magnifica città".

Stagione teatrale, plauso del Partito comunista italiano al nuovo cartellone