cronaca

Fermate dalla polizia ad Orvieto Scalo e denunciate in quattro

martedì 22 marzo 2016
Fermate dalla polizia ad Orvieto Scalo e denunciate in quattro

Continua l’incessante attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato di Orvieto. Negli ultimi due giorni, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno rintracciato e denunciato quattro giovani nomadi, provenienti dalla capitale, fermate ad Orvieto Scalo, nel corso di servizi mirati alla prevenzione dei reati predatori, intensificati in prossimità delle festività pasquali.

Le quattro ragazze erano già state allontanate dalla città, alcuni mesi fa, con la misura del Divieto di Ritorno, disposta dal Questore di Terni, ma noncuranti del provvedimento, sono state di nuovo fermate da una pattuglia della Polizia di Stato mentre gironzolavano in zone teatro, di recente, di furti e truffe a danni di anziani, proprio gli stessi reati per cui le quattro erano già state più volte denunciate.

Nel corso dei servizi di perlustrazione e monitoraggio delle zone centrali e periferiche della città, sono state anche rinvenute, e riconsegnate al legittimo proprietario, tre biciclette rubate in un esercizio commerciale cittadino.

Commenta su Facebook