cronaca

Auto in fiamme su A1, conducente salvo per miracolo. Le immagini del rogo

domenica 3 gennaio 2016
Auto in fiamme su A1, conducente salvo per miracolo. Le immagini del rogo

Nella mattinata di oggi, domenica 3 dicembre, una Ford Fiesta, in transito lungo l’autostrada A1, in prossimità del casello di Magliano Sabina (km 499) è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme mentre viaggiava in direzione Roma.

A sedare le fiamme sono giunti i vigili del fuoco della squadra di Civita Castellana. L’uomo a bordo dell’autovettura è rimasto fortunatamente illeso. Lunghe le code che si sono create tra i caselli di Orte e Magliano Sabina.

Incendio Autostrada, conducente salvo per miracolo


Inoltre, a causa del traffico e del mancato rispetto delle regole del Codice della Strada (Distanza di sicurezza, Velocità eccessiva, Distrazione per utilizzo dei telefonini ect… ) si sono verificati molti incidenti tra Roma Nord ed Orvieto al Km 510, Km 500, Km 494 e Km 455 con interminabili code. Da segnalare l'incidente avvenuto al Km 503 carreggiata Nord che ha interessato 3 veicoli senza feriti.

Questo rientro dalle vacanze è inoltre caratterizzato da piogge che interssano tutto il tratto della A1, si raccomanda di rispettare i limiti di velocità: Attualmente si viaggia in presenza di condizioni meteorologiche senza presenza di piogge ma la strada è ancora bagnata.