cronaca

Vandali in azione imbrattano i muri della Stazione ferroviaria

sabato 3 ottobre 2015
Vandali in azione imbrattano i muri della Stazione ferroviaria

E’ stata una notte movimentata quella vissuta la scorsa notte alla Stazione ferroviaria di Orvieto. Non tanto per le difficoltà perenni di utilizzare la scala mobile ancora inattiva, bensì per l’azione che pare abbiamo messo in campo alcuni “vandali” imbrattando i muri e le plance informative con le bombolette di vernice.

Prevalentemente insulti e parolacce hanno salutato questa mattina l’arrivo di quanti, per lavoro o per svago, frequentano la zona della Stazione Ferroviaria. Già in piazza della Pace sono comparse le scritte sulle plance informative e su alcuni teloni che delimitano delle zone non accessibili.

Poi salendo verso la Stazione, le pareti del sottopassaggio sono state completamente imbrattate con scritte di vari colori che, di artistico, non hanno la benché minima parvenza. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine nel tentativo, probabilmente visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza, di risalire ai colpevoli.

Le pareti del sottopassaggio non è che si trovavano in uno stato di pulizia così evidente, ma l’azione notturna ha praticamente coperto buona parte delle pareti in pietra.

 

 

E’ stata una notte movimentata quella vissuta la scorsa notte alla Stazione ferroviaria di Orvieto. Non tanto per le...

Posted by orvietonews.it on Sabato 3 ottobre 2015

Scritte sui muri e sporcizia a due passi da piazza Marconi. Cartoline amare da due cittadini indignati