cronaca

Si lancia dal motorino per non essere colpito dalla luminaria

giovedì 27 agosto 2015
Si lancia dal motorino per non essere colpito dalla luminaria

Sta bene anche se ha riportato una serie di escoriazioni giudicate guaribili in pochi giorni, l'uomo che nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 27 agosto, è finito a terra mentre si trovava alla guida del suo scooter. L'episodio è avvenuto nel quartiere di Sferracavallo, dove è iniziato l'allestimento per le luminarie in vista della festività della Madonna della Pace, che avrà luogo nella prima settimana di settembre. 

Secondo quanto si è appreso, proprio una luminaria con un'estremità legata ad un albero si sarebbe staccata dai sostegni a causa di una ventata fino a rovinare contro un'auto che stava passando in quel momento, danneggiandola in maniera lieve. Per schivarla, l'uomo a bordo del motorino si sarebbe dunque lanciato volontariamente così da evitare di essere colpito.

L'impatto con la superficie stradale ha comunque creato delle escoriazioni in seguito alle quali l'uomo è stato soccorso e trasportato al S.Maria della Stella. L'intervento della polizia ha consentito al traffico che si era formato di defluire.