cronaca

Potatura urgente in Via Panaro. Modifiche alla circolazione

giovedì 30 luglio 2015
Potatura urgente in Via Panaro. Modifiche alla circolazione

A seguito dell’intervento effettuato dal personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Orvieto per via di alcune piante pericolanti in via Panario, dovrà essere eseguita la potatura e in alcuni casi l’abbattimento delle piante pericolose.

Per consentire i lavori che avranno inizio a partire da giovedì 30 luglio e termineranno orientativamente nella giornata di martedì 4 agosto, il Settore Vigilanza ha disposto che:
- dalle ore 08.00 alle ore 18.00 di giovedì 30 e venerdì 31 luglio, viene interrotta la circolazione veicolare in via Panaro in corrispondenza della intersezione con via Garigliano;
- tutto il traffico veicolare sarà deviato su via Garigliano con uscita su via Tevere;
- Il servizio del trasporto pubblico locale dovrà rispettare la segnaletica in loco;
- Dalle ore 08.00 alle ore 18.00 di lunedì 3 e martedì 4 agosto, viene interrotta la circolazione veicolare in via Garigliano, fatta eccezione per i residenti della via muniti di garage.

La ditta esecutrice apporrà e rimuoverà a fine interventola segnaletica necessaria alla chiusura della strada. Il cantiere sarà rigorosamente segnalato e sorvegliato da personale della ditta. Il Comando della Polizia Municipale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.