cronaca

Ricoverata nel reparto di Rianimazione la 65enne coinvolta nell'incidente

lunedì 27 luglio 2015
Ricoverata nel reparto di Rianimazione la 65enne coinvolta nell'incidente

Resta ricoverata nel reparto di Rianimazione del S.Maria della Stella, T.G., la 65enne rimasta ferita domenica 26 luglio in seguito al drammatico incidente stradale avvenuto sull'Autosole, poco dopo il casello di Orvieto, che è costato la vita al marito Giuseppe Duchetta, di due anni più grande. L'esatta dinamica del sinistro è ancora in corso di accertamento da parte degli uomini della polizia stradale, intervenuti sul luogo dell'incidente, dietro la segnalazione di “alcuni detriti sulla strada”.

La Volkswagen Golf a bordo della quale viaggiavano i coniugi è improvvisamente uscita di strada precipitata in una scarpata per alcuni metri. Nell'urto la donna ha riportato molte fratture. Non sembra correre tuttavia pericolo di vita. Le indagini sono ancora in corso. Al momento, però, l'ipotesi più realistica sembra essere quella del colpo di sonno. La coppia, originaria della provincia di Caltanissetta, era infatti partita di buon ora da Milano, dove abitava da anni, per fare ritorno in Sicilia dove avrebbe trascorso qualche giorno di vacanza.

Piombata in mezzo ai rovi, la loro auto non era visibile dalla carreggiata. L'osservazione di tracce anomale sulla scarpata ha portato presto alla richiesta d'aiuto al 118 e al 115 con un intervento tempestivo anche della Società Autostrade per la viabilità e la verifica dei danni. Le squadre dei vigili del fuoco sono partite sia da Terni che da Orvieto. Si attende ora l'arrivo dei familiari.

Fonte: Corriere dell'Umbria