cronaca

Rapina in pieno giorno in una pizzeria a Ciconia, ferita la madre del titolare

martedì 21 luglio 2015
di G. An.
Rapina in pieno giorno in una pizzeria a Ciconia, ferita la madre del titolare

Un colpo messo a segno in pochi istanti con la madre del titolare della pizzeria immobilizzata, tanto da riportare dei traumi dalla colluttazione con il malvivente. Il rapinatore che è riuscito a fuggire con un bottino di oltre 2mila euro.

Sono stati decisamente attimi di terrore quelli vissuti dalla cinquantacinquenne madre del titolare della pizzeria Pam Pam di Ciconia che si trova in via degli Ulivi. La donna si trovava all’interno del locale quando intorno a mezzogiorno di martedì 21 luglio è stata aggredita da un uomo che ha subito tentato di immobilizzarla.

In pochi istanti è nata una colluttazione dalla quale la signora ha riportato alcuni traumi al collo e alla schiena tanto che dopo un ricovero al pronto soccorso dell'Ospedale di Orvieto i medici l’hanno dimessa con una prognosi di dieci giorni.

Il rapinatore, una volta bloccata la cinquantacinquenne, non ha perso tempo ad arraffare l’incasso delle serate precedenti di circa 2mila e 500 euro, che i titolari del locale avrebbero dovuto versare in banca. Poi è uscito di corsa dalla pizzeria riuscendo a fare perdere le sue tracce.

L’allarme è scattato appena la donna è riuscita a liberarsi e sul posto sono giunti gli agenti di Polizia del Commissariato orvietano. All’interno del locale sono stati effettuati diversi rilievi per tentare di reperire elementi utili a risalire all’identità del malvivente su cui la signora non è riuscita a fornire molti dettagli.

Sono stati ascoltati anche diverse persone che vivono nella zona di via degli Ulivi per cercare di capire se qualcuno ha visto il rapinatore fuggire. Le indagini sono in corso e la Polizia sta battendo ogni pista senza tralasciare i minimi dettagli