cronaca

Il generale Domenico Minervini in visita alla Guardia di Finanza di Orvieto

martedì 24 febbraio 2015
Il generale Domenico Minervini in visita alla Guardia di Finanza di Orvieto

Il comandante interregionale dell'Italia centrale della Guardia di Finanza Domenico Minervini si è recato in visita martedì 24 febbraio al Comando Provinciale di Terni. Il generale di Corpo d'Armata è stato accolto dal colonnello Amedeo Farruggio, comandante provinciale di Terni, presso la caserma "Petrucci", dove ha rivolto un saluto a una rappresentanza del personale in servizio presso tutti i reparti dipendenti del comando provinciale di Terni.

Successivamente, il comandante interregionale ha avuto un incontro di lavoro con gli ufficiali e i comandanti dei reparti. "Di fronte all'attuale crisi economica che attanaglia il Paese e considerato che tutte le categorie economiche quali imprese, artigiani e professionisti sono in grande sofferenza - ha sottolineato - c'è la necessità di una sempre maggiore attenzione, sensibilità e comprensione nei confronti dei contribuenti con i quali le Fiamme Gialle vengono quotidianamente in contatto nelle varie attività di controllo".

Nel pomeriggio, Minervini ha concluso la sua visita in Umbria recandosi presso la Tenenza della Guardia di Finanza di Orvieto, incontrando i militari in forza al Reparto di Piazza Marconi.