cronaca

Le disposizioni per sosta e transito delle auto

sabato 15 novembre 2014
Le disposizioni per sosta e transito delle auto

Al fine di assicurare un ordinato svolgimento della liturgia di chiusura della Porta Santa della Cattedrale, a conclusione del Giubileo concesso dalla Santa Sede alla Diocesi di Orvieto - Todi per gli anni 2013/2014, in occasione del 750° anniversario del Miracolo Eucaristico di Bolsena e della “Bolla Transiturus” che ha istituito la Festa del Corpus Domini, il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto la seguente disciplina della sosta e della viabilità in Piazza Duomo e in Piazza Marconi:

Dalle ore 08.00 alle ore 20.00 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in tutta Piazza Marconi per consentire la sosta delle auto di tutti i parroci della Diocesi.
Dalle ore 08.00 alle ore 20.00 la circolazione veicolare in Piazza del Duomo sarà sospesa, fatta eccezione per i veicoli di soccorso e pronto intervento.
Gli autobus ed i veicoli dei fedeli partecipanti alla cerimonia saranno autorizzati alla sosta all’interno di Piazza D’Armi.

Il servizio segnaletica stradale provvederò per la parte di propria competenza.
Il Comando della Polizia Municipale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.


Questa notizia è correlata a:

Cerimonia di chiusura per il Giubileo. Il vescovo Tuzia: "Orvieto, custode del Mistero"