cronaca

Due persone escono per una passeggiata e spariscono nel nulla, scattano le ricerche nella zona di Corbara

sabato 15 novembre 2014
di G. An.
Due persone escono per una passeggiata e spariscono nel nulla, scattano le ricerche nella zona di Corbara

Carabinieri, Protezione Civile e Vigili del Fuoco stanno battendo dal tardo pomeriggio di oggi, sabato 15 novembre, le zone di Corbara alla ricerca di due persone, pare fratelli, sui 35 anni. Secondo quanto si è appreso si tratterebbe di due uomini che sarebbero usciti per una passeggiata nelle campagne della zona tra Baschi e Corbara.

Dalle prime frammentarie notizie sembra che siano stati i due uomini a contattare i carabinieri tramite il telefono cellulare lanciando un messaggio di aiuto in quanto non riuscivano più ad orientarsi e dunque a trovare la strada del ritorno. La comunicazione, però, pare fosse disturbata al punto da interrompere la telefonata. Sembra, inoltre, che gli ulteriori tentativi di rimettersi in contatto con gli scomparsi non ha prodotto risultati.

A quel punto sono immediatamente scattate le ricerche in tutta l'area di Corbara. Protezione Civile, Carabinieri e Vigili del Fuco stanno battendo la zona dei boschi tra Baschi e Corbara. Pare, dalle prime informazioni, che i due stavano effettuando una passeggiata tra i boschi, ma sembra che qualcuno non escluda la possibilità che possano trovarsi nella zona del lago.

Ovviamente le condizioni meteo avverse con pioggia e vento rendono ancorà più difficili le ricerche già rese complicate dalla ore serali.

Maggiori informazioni nelle prossime ore.