cronaca

Cade dal tetto per aggiustare l'antenna, grave 37enne di Fabro

domenica 21 settembre 2014
Cade dal tetto per aggiustare l'antenna, grave 37enne di Fabro

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria della Stella, un uomo di 37 anni residente a Fabro - D. A. le sue iniziali - caduto dal tetto della sua abitazione mentre tentatava di sintonizzare l'antenna del televisore. L'incidente è avennuto intorno alle venti di domenica 21 settembre.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe scivolato dal tetto della propria abitazione riportando fratture agli arti e trauma cranico importante. Sul posto sono subito interventui i sanitari del 118 che hanno trasferito il 37enne all'ospedale di Orvieto dove resta tutt'ora ricoverato in gravi condizioni. Il tretasettenne era salito sul tetto per sistemare l’antenna della televisione, che evidentemente non trasmetteva un segnale chiaro.

Attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, la centrale operativa del 118 fa sapere che l’uomo è caduto da una altezza di circa 9 metri e che è stato trasferito nel reparto di rianimazione, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.