cronaca

Schianto sull'Autostrada, un morto e tre feriti gravi

venerdì 19 settembre 2014
Schianto sull'Autostrada, un morto e tre feriti gravi

Un morto e tre feriti. E' questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto sull'A1 nella tarda serata di giovedì 18 settembre, nel tratto compreso tra Ponzano Romano e Magliano Sabina in direzione Firenze. La tragedia è avvenuta all'interno di un cantiere di lavoro regolarmente installato e segnalato, in corrispondenza del km 506. Nello scontro sono rimaste coinvolte due vetture. L'impatto ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre tre.

Sul luogo dell'evento, dove oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i Soccorsi Meccanici e Sanitari, il traffico è bloccato in direzione nord e si registrano attualmente (ore 18) 5 km di coda verso Firenze e 4 km in direzione Roma. A

Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti in transito verso Roma di uscire ad Orte e poi percorrere la strada statale Flaminia oppure la superstrada per Viterbo sempre in direzione Roma. Per gli utenti in transito Firenze invece dopo l'uscita obbligatoria a Ponzano Romano si consiglia di seguire per la Flaminia e poi rientrare in autostrada allo svincolo di Magliano Sabina.