Disposizioni per lo svolgimento dei mercati nella settimana che precede il Natale

L'Amministrazione Comunale ha recepito la richiesta di Confesercenti per lo svolgimento nella settimana che precede il Natale dei mercati di Orvieto Scalo, Ciconia e Orvieto centro.
In tal senso, il dirigente del Settore Vigilanza e Commercio ha disposto che:
- E' autorizzato lo svolgimento del mercato per l'intera giornata nelle seguenti date: martedì 18 dicembre 2012 a Orvieto Scalo e Ciconia e sabato 22 e domenica 23 dicembre 2012 ad Orvieto centro, Piazza del Popolo e Piazza Vivaria
- dalle ore 06.00 alle ore 20.00 di martedì 18 dicembre 2012 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in via degli Aceri, area di parcheggio destinata al mercato.
- ore 06.00 alle ore 20.00 di sabato 22 e domenica 23 dicembre 2012 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in tutta Piazza del Popolo e Piazza Vivaria.
- Nelle giornate ed orari suddetti sarà consentito il transito in senso vietato della carreggiata di via Corsica da parte dei residenti di via degli Orti ed ai mezzi che effettuano il mercato in Piazza del Popolo.
Il Comando della Polizia Municipale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
