cronaca

Ordinanze di viabilità per via Cavallotti, della Misericordia II° e via Cozza

giovedì 22 novembre 2012

Nella giornata di domani venerdì 23 novembre, la circolazione in via Felice Cavallotti, via della Misericordia II° e via Adolfo Cozza nel centro storico, subirà alcune variazioni decise dal dirigente del Settore Vigilanza per consentire lo svolgimento di alcuni lavori.

Ecco i provvedimenti:
- divieto di transito in via di Felice Cavallotti dalle ore 10.30 alle ore 12.00 per consentire i lavori di ordinaria manutenzione su uno stabile sito sulla via. I residenti proprietari di garage o posti auto potranno accedere fino al limite del cantiere, secondo le necessità da Corso Cavour oppure da Piazza XXIX marzo. La ditta esecutrice dei lavori curerà l'apposita segnaletica;

- divieto di transito in via della Misericordia II° dalle ore 13,00 alle ore 14.00 per consentire lo stazionamento di un mezzo con cestello adibito alla pulizia delle gronde presso uno stabile situato sulla via, di proprietà della Parrocchia di Sant'Andrea. Per tutta la durata dei lavori sarà interrotto l'accesso in Piazza Vitozzi e tutti i veicoli in sosta potranno, in uscita, transitare in via della Misericordia o in alternativa in Vicolo Vitozzi. La segnaletica è a carico della ditta esecutrice dei lavori;
- divieto di transito in via Adolfo Cozza dalle ore 14.00 alle ore 18.00 per consentire le operazioni di getto di calcestruzzo in prossimità del civico 24. La ditta incaricata dei lavori dovrà provvedere alla apposizione di idonea segnaletica e sbarramenti in Via dei Lattanzi, Vic.lo Albani e Via Cipriano Manente. Per tutta la durata dei lavori è consentito il transito in Via Luca Signorelli.

Il Comando della Polizia Municipale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.