cronaca

Piazza Ippolito Scalza e via Luca Signorelli, sosta vietata mercoledì 24 ottobre

lunedì 22 ottobre 2012

Il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto il divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli sull'intera piazza Ippolito Scalza e via Luca Signorelli per la giornata di mercoledì 24 ottobre per consentire i lavori di montaggio di una gru da cantiere.

Secondo l'ordinanza:
- dalle ore 06.00 alle ore 18.00 di mercoledì 24 ottobre 2012, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in tutta piazza Ippolito Scalza e via Luca Signorelli come da segnaletica in loco;
- durante il periodo e gli orari suddetti, viene autorizzato il transito in via Postierla, via Soliana, Piazza del Duomo, via del Duomo, e via Luca Signorelli in senso contrario, ai mezzi necessari al trasporto ed al montaggio della gru;

- durante le operazioni di montaggio potrà essere effettuato il blocco della circolazione in Piazza Ippolito Scalza per motivi di sicurezza e di pubblica incolumità; pertanto, il traffico veicolare proveniente da via Beato Angelico sarà deviato in via Lattanzi.
- la ditta esecutrice è incaricata di effettuare la viabilità ed il blocco temporaneo della circolazione al momento dell'ingresso in senso contrario dei mezzi in via Luca Signorelli.

Il servizio segnaletica stradale è incaricato della apposizione dei divieti assoluti di sosta con rimozione dei veicoli. Il Comando della Polizia Municipale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Commenta su Facebook

Accadeva il 19 gennaio