cronaca

Ciak si gira a Orvieto, ordinanza per la circolazione durante le riprese di "Buongiorno Papà" con Raoul Bova

venerdì 12 ottobre 2012
Ciak si gira a Orvieto, ordinanza per la circolazione durante le riprese di "Buongiorno Papà" con Raoul Bova

Il dirigente del Settore Vigilanza ha disposto alcuni provvedimenti per regolamentare il transito e la sosta nelle zone interessate dalle riprese cinematografiche del film "Buongiorno Papà" diretto da Edoardo Leo con Raoul Bova, Nicole Grimaudo e Marco Giallini che si svolgeranno nel centro storico di Orvieto nei giorni 16-17-18 ottobre.

Più precisamente:
- dalle ore 8.00 alle ore 18.00 di Mercoledì 17 ottobre verranno adottati i seguenti provvedimenti: è vietato il transito veicolare in Via del Duomo, Via dei Magoni, Via Pedota e Via di Marciano ed è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Via di Marsciano, Via dei Magoni, Via Beato Angelico (slargo antistante il palazzo dell'Istituto d'Arte) ed in Piazza del Popolo come da segnaletica in loco (area adiacente il pozzo, area adiacente la chiesa di San Rocco e l'area antistante Hotel Reale).

- dalle ore 16.00 di mercoledì 17 alle ore 24.00 di giovedì 18 ottobre è vietata la sosta sullo stallo di sosta situato in Piazza del Popolo in adiacenza al Palazzo Simoncelli e in Via Ripa dell'Olmo I° (come da segnaletica in loco).

- dalle ore 20.00 di mercoledì 17 alle ore 24.00 di giovedì 18 ottobre è autorizzata la sosta di n. 2 mezzi della produzione in Piazza del Popolo, secondo quanto stabilito con gli uffici della Polizia Municipale

Il Comando della Polizia Municipale si riserva la facoltà di adottare tutti i provvedimenti che per ragioni di sicurezza e ordine pubblico si rendano necessari, mentre il Servizio Segnaletica stradale curerà l'apposizione della segnaletica necessaria.

 

Commenta su Facebook

Accadeva il 15 ottobre