cronaca

Ordinanze della circolazione per alcune vie del centro storico

giovedì 27 settembre 2012

Nel periodo compreso tra il 28 settembre e il 6 ottobre in alcune vie del centro storico vi saranno delle interruzioni alla normale disciplina della circolazione.

Ecco di seguito le ordinanze emesse dal Dirigente del Settore Vigilanza:
Venerdì 28 settembre dalle ore 8.00 alle 17.00 vige il divieto di sosta sull'area destinata a parcheggio in via della Cava, per consentire il carico dei materiali di risulta di un cantiere edile;

Lunedì 1 e Martedì 2 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 18.00 sarà in vigore il divieto di transito in Vicolo Albani per consentire i lavori di montaggio di una impalcatura. Per l'intera durata dei lavori è consentito il transito a tutti i veicoli in Via Luca Signorelli in deroga a quanto previsto dalla segnaletica in loco. L'apposizione della segnaletica è a carico della ditta esecutrice dei lavori. La Polizia Municipale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

• Per i festeggiamenti della Parrocchia del Duomo nelle Chiese dei Rioni è previsto il divieto di transito e sosta nelle seguenti piazze:
- Sabato 29 settembre dalle ore 17.00 alle 20.00 in Piazza San'Angelo (Chiesa di San Michele Arcangelo)
- Giovedì 4 ottobre dalle ore 17.00 alle 20.00 in Piazza Febei (Chiesa di San Francesco)
- Sabato 6 ottobre dalle 17.00 alle 20.00 in Via Stefano Porcari (Chiesa della Madonna del Campione).
L'apposizione della segnaletica è a carico del servizio segnaletica comunale. La Polizia Municipale adotterà i provvedimenti volti a garantire il normale flusso della circolazione.