cronaca

Mons. Tuzia incontra a Spagliagrano tutto il clero della Diocesi

lunedì 24 settembre 2012
Mons. Tuzia incontra a Spagliagrano tutto il clero della Diocesi

Mons. Benedetto Tuzia, Vescovo della Diocesi di Orvieto-Todi, giovedì 27 settembre alle ore 9,30 nella Casa diocesana di Spagliagrano di Todi terrà il suo primo incontro con tutti i presbiteri e i diaconi della Diocesi per il ritiro spirituale mensile. Dopo la preghiera dell'Ora Media e l'Adorazione Mons. Tuzia svolgerà una meditazione sulla Lettura breve.

Successivamente nella Sala Convegni il Vescovo intratterrà i partecipanti sull'annunciata Assemblea Diocesana per l'inizio del nuovo anno pastorale che avrà luogo il 13 ottobre alle ore 15,30 presso l'auditorium del Santuario di Collevalenza sul tema "Nel nome della fede viviamo il nostro Giubileo Eucaristico". "Un grande evento - ha scritto Mons. Tuzia - che si protrarrà dal 2013 al 2014 e che ci chiama come comunità e come singoli a vivere questo dono di grazia".

Nella stessa sede il Vescovo annuncerà anche il calendario degli incontri che avrà nelle nove Vicarie per incontrare tutto il clero e i giovani delle singole unità pastorali.