cronaca

4° Lotteria di Natale "Città di Orvieto". Consegnato il primo premio, una fiammante C1

giovedì 23 febbraio 2012
di Monica Riccio
4° Lotteria di Natale "Città di Orvieto". Consegnato il primo premio, una fiammante C1

Rossa, lucidissima e piena zeppa di palloncini bianchi e rossi a forma di cuore. E' la Citroen C1 che la Concessionaria Paci Auto ha messo a disposizione come primo premio della 4° Lotteria di Natale "Città di Orvieto" organizzata dal consorzio "Way of Life" di Orvieto.

E proprio presso la concessionaria Citroen, questo pomeriggio, alla presenza dell'assessore alla Cultura Marco Marino e di Marco Frizza, presidente del consiglio comunale, della dottoressa Alessia Politano, zone manager di Citroen Italia, e degli esponenti di "Way Of life" capitanati dal presidente Giuliano Portarena, il sindaco Antonio Concina ha consegnato a Monica Coscioni, fortunatissima vincitrice, le chiavi della fiammante vettura.

Padroni di casa, naturalmente, Alessandro Paci e tutta la famiglia Citroen della concessionaria che da sempre è impegnata in iniziative sociali dedicate alla città. "La nostra azienda - ha spiegato Paci - è da diversi anni in prima linea, nelle sponsorizzazioni di eventi che coinvolgono la città di Orvieto. Questo perché noi crediamo che, sopratutto in questo momento, sia fondamentale dare supporto a tutte quelle iniziative che cercano di valorizzare la nostra splendida città."

Dopo la consegna delle chiavi, Monica Coscioni è salita a bordo della sua nuova auto fiammante, ma non prima di aver aperto le portiere e lasciato salire fin su al soffitto i tanti palloncini che riempivano la C1 fresca di targa. Accanto alla C1, i due assegni di 400 euro ciascuno che sono stati donati da "Way of Life" a Orvieto Contro il Cancro e all'Associazione Accoglienza e Solidarietà.