cronaca

Umbria Folk Festival premia i vincitori della sottoscrizione a premi. Ritirato il primo, ancora sconosciuto il vincitore del secondo premio

venerdì 2 settembre 2011
Umbria Folk Festival premia i vincitori della sottoscrizione a premi. Ritirato il primo, ancora sconosciuto il vincitore del secondo premio

Di Umbria Folk Festival, su cui si sono spenti i riflettori domenica scorsa, si continua a parlare e non solo per gli ottimi risultati di un'edizione strepitosa che ha richiamato circa 30.000 persone. La quinta edizione della rassegna di musica ed enogastronomia che ha animato Orvieto dal 25 al 28 agosto si è conclusa con l'estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi, che ha messo in palio ben venti premi gentilmente offerti da diversi esercizi commerciali ed aziende. Il numerosissimo pubblico di Umbria Folk Festival che ha acquistato i biglietti ha dimostrato di apprezzare l'iniziativa con la quale, in un certo senso, ha scelto di "sostenere" il festival (anche se solo con biglietti del costo unitario di euro 2.50) che negli anni si è confermato uno degli eventi più seguiti dell'estate umbra.

Il primo premio, l'ambitissimo scooter Tweet 150 cc della Peugeot offerto da Orvietana Automobili di via Monte Luco, da ieri ha un proprietario. Con il biglietto vincente n. 1319, il Sig. Orlando Pedichini di Orvieto (nella foto allegata è insieme al figlio, al Presidente di Umbria Folk Festival Raffaele Ferrazza e al titolare dell'Orvietana Automobili Alessandro Tesei) si è infatti aggiudicato il due ruote, mentre resta ancora sconosciuto il nome del vincitore dell'altrettanto ambito secondo premio in palio, il viaggio di una settimana a Creta offerto dall'agenzia orvietana Stravagario Viaggi.

Per coloro che non avessero ancora controllato i biglietti, l'elenco dei titoli vincenti è pubblicato sul sito www.umbriafolkfestival.it. Il termine per il ritiro dei premi è fissato per il 15 settembre p.v.
Per informazioni tel. 0763340493 (dal martedì alla domenica ore 10-18)