cronaca

Treni da/per Umbria, Marche e Toscana delocalizzati a Roma Ostiense. Comunicazione del Comitato Pendolari

lunedì 25 luglio 2011

In merito ai disagi creati sul traffico dall'incendio della stazione Tiburtina, il Comitato Pendolari Roma Firenze ha diffuso una nota stampa:" "Il Responsabile Trenitalia del Trasporto Regionale dell'Umbria ci ha comunicato telefonicamente che, a seguito dell'incendio di Roma Tiburtina, da martedì 26 Luglio i Treni Regionali da/per Roma del Trasporto Regionale di Umbria / Marche e Toscana saranno momentaneamente delocalizzati da Roma Termini (quindi non effettueranno servizio in tale stazione) alla Stazione di Roma Ostiense.

Gli orari di arrivo e partenza degli stessi dovrebbero essere quelli in uso nel corrente orario ferroviario. Per i treni che arrivano a Orte la prosecuzione del viaggio è stata garantita tramite il collegamento ai treni metropolitani, con frequenza di uno ogni 30 minuti, su linea lenta per Roma. Restiamo in attesa di ricevere dal Trasporto Regionale dell'Umbria l'elenco dei treni in questione, che comunicheremo immediatamente."


Questa notizia è correlata a:

"Con Trenitalia stiamo studiando un piano post incendio a Tiburtina". L'assessore Rometti interviene sui disagi per i pendolari umbri