cronaca

Chiuse al traffico mercoledì 25 maggio via della Misericordia I^ e venerdì 27 maggio via Alberici

martedì 24 maggio 2011

Il dirigente del Settore Vigilanza ha disposto per mercoledì 25 maggio 2011, l'interruzione temporanea al traffico veicolare di via della Misericordia I^ per l'effettuazione di lavori con piattaforma aerea sul tetto del fabbricato al civico n. 6.

Il traffico veicolare sarà vietato dalle ore 13 alle ore 15,30. In questi orari sarà riaperto al transito il varco n° 5 per il controllo elettronico degli accessi di via di Piazza del Popolo per consentire l'accesso veicolare in Piazza Ascanio Vitozzi.

Nella giornata di venerdì 27 maggio 2011, inoltre, è vietato il transito veicolare in via Alberici, dalle ore 14.15 alle ore 17, per consentire le operazioni di potatura di una pianta in corrispondenza del civico n. 3 di via Ghibellina. Il traffico veicolare in entrata al centro storico e diretto nella zona di piazza Duomo, dovrà percorrere piazza Cahen, via Postierla, via Soliana, Piazza Duomo, via Lorenzo Maitani e uscita su via Beato Angelico; pertanto, via Soliana e via Lorenzo Maitani saranno disciplinate a doppio senso di circolazione.

I residenti di via Alberici e via Ghibellina fino al civico n. 3, potranno accedere con i loro veicoli da via Alberici effettuando il percorso inverso per l'uscita; mentre i residenti di via Ippolito Scalza II^, potranno accedere con i loro veicoli da Piazza Febei effettuando il percorso inverso per l'uscita. Nei suddetti orari, il servizio del trasporto pubblico locale della linea "B" effettuerà una deviazione di percorso uscendo da via Garibaldi in direzione Porta Romana e ritorno in Piazza Cahen.