cronaca

39a Cronoscalata della Castellana. Disciplina della viabilità

martedì 3 maggio 2011

In concomitanza con lo svolgimento della 39a edizione della Cronascalata della Castellana gara automobilistica di velocità in salita in programma nei giorni 7 e 8 maggio prossimi, il Dirigente del Settore Vigilanza ha emanato la seguente ordinanza:

· A partire dalle ore 07.00 di venerdì 06 e fino alle ore 20.00 di domenica 08 maggio 2011 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli nelle seguenti vie e piazze:
- Parcheggio di ingresso e interno in via delle Acacie (zona artigianale di Ciconia)
- Parcheggio adiacente a via degli Olmi
- Via dei Sambuchi, parcheggio sulla via e parcheggio interno
- Parcheggio adiacente a via degli Ulivi (fronte pizzeria)
- Parcheggio in via dei Ginepri (dalle ore 17.00 di venerdì 07 maggio)

· Nei giorni e negli orari suddetti è autorizzata la sosta dei mezzi adibiti al supporto corsa, sulla corsia destra (a salire) di via degli Ulivi nel tratto tra il parcheggio e la rotatoria detta dell'Ospedale, i mezzi in sosta dovranno garantire la circolazione sulla corsia opposta e la libera circolazione nei passi pedonali e carrabili siti sulla via;
· Durante le giornate e orari indicati viene istituito un senso unico di marcia in via degli ulivi a partire dalla rotatoria detta dell'ospedale in direzione via degli aceri.

Il personale addetto alla manifestazione curerà la apposizione della segnaletica necessaria a rendere note le disposizioni della presente ordinanza.
Il comando della Polizia Municipale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.


Questa notizia è correlata a:

E' l'ora della Castellana. Sabato 7 e domenica 8 maggio al via la 39° edizione del "Trofeo Città di Orvieto" riservato alle auto storiche