cronaca

Disciplina della viabilità in occasione della 7a edizione di "Bardano in Fiera"

domenica 13 marzo 2011

Il dirigente del Settore Vigilanza ha autorizzato dalle ore 08 alle 20 di domenica 20 marzo lo svolgimento di un mercato di generi vari nella zona industriale di Bardano, Via dei Muratori e Via dei Lanaioli all'interno della Zona Industriale di Bardano, a cura dell'Associazione Culturale "La Tradizione di Bardano" in concomitanza con la 7^ edizione di "Bardano in Fiera".

La manifestazione sarà aperta ad espositori dei comparti: commercio, agricoltura, artigianato, edilizia e giardinaggio per i quali l'Associazione si farà carico per la relativa assegnazione dei posteggi.


L'Associazione richiedente è incaricata, con l'ausilio della Polizia Municipale, dell'inserimento dei banchi, che dovranno essere posizionati in modo da lasciare una corsia di almeno mt. 3,00 per il passaggio di eventuali mezzi di pronto intervento. Nella giornata di domenica e negli orari suddetti è inoltre vietata la circolazione e la sosta lungo via dei Muratori e Via dei Lanaioli. I residenti potranno essere autorizzati al transito solo in caso di effettiva necessità.


Questa notizia è correlata a:

Festeggiamenti in onore di San Giuseppe Patrono di Orvieto