cronaca

Mercoledi 19 gennaio Piazza Ippolito Scalza e Via Luca Signorelli chiuse al transito. Si smonta la gru al Liceo Classico

lunedì 17 gennaio 2011

Dalle ore 06.00 alle ore 20.00 di mercoledì 19 gennaio 2011, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in tutta piazza Ippolito Scalza e via Luca Signorelli per consentire il transito ed il posizionamento dei mezzi necessari ai lavori di smontaggio della gru presso il fabbricato in ristrutturazione sede del Liceo Ginnasio.

Durante il suddetto periodo è autorizzato il transito in via Postierla, via Soliana, Piazza del Duomo, via del Duomo e in via Luca Signorelli in senso contrario, ai mezzi necessari allo smontaggio ed al trasporto della gru, anche se di peso complessivo a pieno carico superiore a Q. 50.

Per motivi di sicurezza legati alla pubblica incolumità, durante le varie fasi lavorative potrà essere effettuato il blocco della circolazione in Piazza Ippolito Scalza; pertanto, il traffico veicolare proveniente da via Beato Angelico sarà deviato in via Lattanzi, mentre il traffico veicolare dei residenti di via dei Gualtieri muniti di garage ed i fruitori del Garage "Duomo", saranno autorizzati a percorrere via del Duomo.