cronaca

Avviso per la concessione di posti auto nei parcheggi comunali di Campo della Fiera e via Roma

venerdì 10 dicembre 2010

E' in pubblicazione sul sito web del Comune l'avviso per la concessione amministrativa per la durata di 99 anni di 310 posti auto da reperire nei due parcheggi comunali di Campo della Fiera e di via Roma.

Si tratta della concessione di posti auto decisa dal Consiglio Comunale. Il corrispettivo per la concessione novantanovennale è stato fissato dal consiglio comunale in 13.100,00 euro. I posti saranno divisi tra i due parcheggi secondo le richieste tenendo presente che in un solo parcheggio non potranno essere concessi più del 60% dei posti totali da concedere.

L'abbonamento annuale è attualmente fissato in euro 600,00. Lo stesso può essere aggiornato dalla Giunta Comunale ogni tre anni.

Possono partecipare al bando:
- Tutti i cittadini residenti, i proprietari di immobili e i possessori o detentori di immobili a vario titolo (affitto, comodato, usufrutto, uso, abitazione, ecc.) ancorché non residenti, i titolari di attività commerciali (produttive) all'interno del centro storico di Orvieto, i cittadini non residenti che prestino la propria attività lavorativa nel Centro storico del Comune di Orvieto.
- Ogni altra persona fisica o giuridica interessata a possedere un posto auto ad Orvieto.

Maggiori informazioni a questo indirizzo

Commenta su Facebook