cronaca

Cambio della guardia al comando dei Carabinieri di Orvieto. Il saluto del Capitano Lachi alla città

lunedì 18 ottobre 2010
di monica
Cambio della guardia al comando dei Carabinieri di Orvieto. Il saluto del Capitano Lachi alla città

Era in servizio sulla Rupe come comandante della Compagnia Carabinieri di Orvieto dal 2005. Cinque anni in cui il capitano Andrea Lachi ha operato ai massimi livelli assicurando alla città sicurezza e attenzione guidando i suoi uomini in modo professionale ma anche restando comunque vicino alla città e ai suoi abitanti.

Ma come è prassi consolidata nell'organizzazione interna dell'Arma è tempo per lui di cambiare incarico. E dopo l'ottimo lavoro svolto qui ad Orvieto, e prossimo alla promozione di Maggiore, il capitano Lachi andrà a ricoprire il ruolo di Comandante del Nucleo Operativo del Comando Provinciale di Grosseto. A lui, oltre che un ringraziamento per la sempre gentile collaborazione con gli operatori dell'informazione locale, un grande ed affettuoso augurio per il nuovo incarico, per una carriera sempre colma di soddisfazioni.

Al suo posto, da oggi, comanda la compagnia di Orvieto, il tenente Giambattista Fumarola, già da tempo in forza sulla Rupe. Al suo fianco, il tenente Mario Milillo, anche lui da qualche mese ad Orvieto. Ad entrambi le nostre congratulazioni per l'incarico acquisito e l'augurio di buon lavoro.