cronaca

Tutto pronto per Orvietana-Perugia. Pochi i biglietti disponibili, poi non si entra al Muzi

domenica 17 ottobre 2010

E' tutto pronto al Muzi di Orvieto per il big match tra Orvietana e Perugia. Uno scontro biancorosso epocale che vedrà la città impegnata non solo in un tifo caloroso a sostegno dei biancorossi locali, ma anche sul fronte organizzativo.

Al momento, a quanto sembrerebbe, a Perugia sono stati venduti 800 dei mille tagliandi consegnati, Ad Orvieto i biglietti ancora in vendita sono circa ottanta. "Considerata la prevista forte affluenza di tifosi all'incontro di calcio Orvietana - Perugia che avrà luogo domani, - fanno sapere dal Commissariato di Orvieto, - domenica 17 ottobre alle ore 15.00, è necessario ricordare che non sarà consentito l'ingresso a un numero di spettatori superiore a quello previsto dalla capienza delle singole tribune come è fissata dal provvedimento di agibilità dello Stadio: 1000 per la tribuna destinata ai tifosi del Perugia e 200 per quella riservata ai tifosi dell'Orvietana.


Pertanto, una volta ultimata la vendita dei tagliandi, non sarà possibile acquistarne altri. Per gli stessi motivi, non sarà possibile aprire i cancelli dello stadio negli ultimi minuti della gara."