cronaca

Un computer (gratis) per le associazioni con un bando del Ce.S.Vol

mercoledì 13 settembre 2006

Il Ce.S.Vol. della provincia di Terni ha indetto un bando, rivolto a tutte le associazioni della provincia di Terni, per assegnare in comodato d'uso gratuito 15 computer o servizi telematici. Le associazioni interessate dovranno far pervenire la propria domanda entro il 30 settembre.

Le Associazioni potranno presentare richiesta per uno dei seguenti oggetti:

  1. Internet PC
  2. PC Workstation
  3. Connettività

Il conferimento di questi oggetti è rivolto allo sviluppo e alla partecipazione al progetto Ce.S.Vol.net – Rete provinciale del volontariato.
Il Centro Servizi Volontariato della provincia di Terni ha, infatti, lo scopo di realizzare ogni attività tesa a promuovere, sostenere e sviluppare le organizzazioni di volontariato e non, operanti sul territorio.
Possono partecipare all’assegnazione di computer le Associazioni di volontariato, le Organizzazioni non governative (ONG), le Associazioni e Fondazioni che abbiano ottenuto il riconoscimento della personalità giuridica, le Associazioni di promozione sociale e le Associazioni ONLUS.

• La domanda di adesione al bando dovrà essere redatta dal Presidente su carta intestata dell’Associazione utilizzando il formulario disponibile c/o tutte le sedi del Ce.S.Vol. della provincia di Terni e sul sito internet www.cesvol.net. Alla domanda dovranno essere allegate obbligatoriamente le relazioni dell’attività svolta nell’ultimo anno dall’Associazione e la relazione del progetto di utilizzo dei beni e dei servizi oggetto del bando.