cronaca

Un grande dolce per festeggiare il Natale

lunedì 19 dicembre 2005
Sabato 10 dicembre, come ogni anno gli Amici del Cuore si sono riuniti a pranzo, al ristorante Maurizio, per festeggiare insieme il Natale e scambiarsi gli auguri di Buone Feste. Circa 200 i partecipanti al pranzo, ma oltre mille gli iscritti, che il Presidente dell’associazione, il dottor Giampiero Giordano, ha tenuto a ringraziare.
Un pubblico ringraziamento, oltre che a tutti gli associati, è andato a quanti contribuiscono all’attuazione del Progetto Orvieto Città Cardioprotetta.
Per l’occasione, come ogni anno il Maestro pasticciere orvietano Attilio Scarponi ha offerto il dolce conclusivo, questa volta espressamente dedicato alla Città Cardioprotetta: una grande torta rettangolare con una gialla stella cometa di buon augurio e, naturalmente, l’allegro logo della città Cardioprotetta, che è stato ideato e realizzato da Claudia Verrucci.
Pubblico ringraziamento anche all’associazione di Walter Pierpaoli e Giancarlo Parretti, che ha inserito il logo della Città Cardioprotetta negli inviti per la presentazione in Duomo della Fourth Stromboli Conference.

Questa notizia è correlata a:

Concluso il corso di rianimazione della Protezione Civile. Un defibrillatore donato dalla Provincia.