cronaca

Concerto alla Scarzuola domenica 4 settembre

mercoledì 31 agosto 2005
Non è cosa da poco un Concerto nello splendido anfiteatro naturale de La Scarzuola a Montegiove. Si svolgerà, ormai giunto alla VI edizione, domenica 4 settembre 2005 alle ore 17,30. Ad organizzarlo, nel parco come ogni anno messo a disposizione da Marco Solari, che ne è proprietario, il Comune di Montegabbione e la Comunità Montana Monte Peglia e Selva di Meana, con la collaborazione della Pro Loco di Montegabbione.
Quest’anno si esibiranno “I ragazzi della lirica”, sotto la direzione artistica dei Maestri Walter Alberti e Alberta Valentini.
Pianista, Hong Yoo Hun; cantanti, Simone Alberti, Veronica Amares, Arnita, Park Young Hwan, Aino Imai, Kim Ah Young, Eleonora Minatoli, Kim Jae Myong, Gianluca Paganelli, Maria Prosperi, Francesca Salvatorelli.
L’ingresso ha il costo di 5 euro.

La Scarzuola è raggiungibile:
per chi proviene da Perugia, seguendo la S.P. Pievaiola in direzione Tavernelle/Piegaro. Al bivio Piegaro/Città della Pieve seguire le indicazioni per Montegabbione e successivamente l’indicazione La Scarzuola, percorrendo la S.P. Pornellese in direzione Montegiove;
per chi proviene da Orvieto, uscendo al casello di Fabro dell’autostrada A1 e proseguendo a sinistra in direzione Fabro-Scalo. Poi seguendo le indicazioni per Montegabbione e successivamente l’indicazione La Scarzuola, percorrendo la S.P. Pornellese in direzione Montegiove.
E’ previsto un parcheggio di scambio con servizio navetta gratuito a partire dalle ore 16,00.