cronaca

Ponte d Pasqua. Polstrada e forze dell’ordine intensificano vigilanza e controlli

domenica 27 marzo 2005
Come in tutta Italia, anche nella nostra zona la Polizia Stradale in primo luogo sta portando avanti particolari servizi sulle strade per rendere il più possibile sicuro l’esodo pasquale.
Nonostante l‘intenso traffico soprattutto autostradale - che ha raggiunto punte particolarmente alte nella serata di ieri con qualche piccolo incidente – e che è previsto di nuovo notevole già a partire da questa sera, tutto sembra scorrere regolarmente. Forse anche per i controlli speciali, più volte preannunciati dai mass media, volti principalmente al controllo della velocità, del tasso alcolico, delle distanze e delle cinture di sicurezza, dell’uso improprio dei cellulari.
La polstrada, coordinata in questa occasione d’eccezione dal comandante provinciale Francesco Falciola, non si limita ai servizi straordinari su strada, ma con speciali pattuglie coadiuva la sorveglianza contro il crimine di Carabinieri e Polizia che, d’altra parte, hanno a loro volta rinforzato i servizi con un occhio particolare ai punti cittadini di maggiore afflusso turistico e alla circolazione.

Commenta su Facebook