cronaca

Controlli straordinari del Commissariato di PS

mercoledì 23 marzo 2005
Mentre il sindaco di Orvieto Stefano Mocio, allarmato per gli ultimi fatti malavitosi nella nostra zona - dalla deposta bomba alla recente aggressione a scopo di rapina ai due anziani tra Porano e Canale - dichiara di avere in animo una riuniune con i massimi esponenti del controllo e della sicurezza, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto, diretto dal dottor Marinelli, ha effettuato nella giornata di ieri, tramite il proprio personale, i periodici, straordinari servizi di controllo lungo le principali arterie di collegamento stradale cittadino, con la collaborazione di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine del Lazio.
Al termine dei servizi sono risultate controllate 68 autovetture e identificate 93 persone ed è stata elevata una contravvenzione al Codice della Strada.
Sono stati inoltre effettuati controlli amministrativi presso strutture commerciali, alberghi e pubblici esercizi senza rilevare irregolarità.
E' stato infine accompagnato presso l'Ufficio Immigrazione della Questura di Terni un cittadino rumeno colpito dall'ordine del Questore di Terni di lasciare il territorio nazionale entro 5 giorni.